sfondo

Siamo andati a trovare il nostro collaboratore, il Dott. Giorgio Crucitti, esperto di medicina estetica per avere un suo parere, che abbiamo raccolto in questa breve intervista.

Quando ci siamo incontrati la fortuna è stata dalla nostra perché con lui abbiamo incontrato la dottoressa Federica Brosio, specialista in ginecologia, ostetricia e nutrizione. La dottoressa Brosio ha confermato la validità sul controllo del peso dei prodotti OBE e B25

DEVA S.r.l.: "Dottoressa Brosio, ha avuto modo di analizzare i nostro prodotti, OBE e B25. Cosa ci può dire?"

Dott.ssa Brosio: "OBE e B25 sono prodotti che aiutano a regolare il regime alimentare e vengono utilizzati su persone che hanno problemi di obesità e di sovrappeso."

DEVA: "Ma come funziona il pacchetto OBE + B25 di preciso?"

Dott. Crucitti: "La particolarità di questo pacchetto é la capacità di combinare gli elementi, dosandoli nell'arco della giornata. Gli elementi presenti lavorano in sinergia tra loro, agendo sia a livello dell'ipofisi (ghiandola presente nel sistema nervoso), che a livello dell'apparato gastroenterico."

DEVA: "Può essere più preciso?"

DC: "Certamente: l'OBE genera una sensazione di sazietà, una diminuzione dell'assimilazione di zuccheri e quindi una diminuzione dei trigliceridi e del colesterolo. Invece il B 25 è un DRENANTE ed ha una azione diuretica, favorendo in questo modo eliminazione dei i prodotti di rifiuto del metabolismo. L'azione combinata di questi prodotti porta a risultati ottimali già dalle prime settimane."

DEVA: "Lo possono usare tutti?"

DB: "L'obe e il drenante sono dei prodotti naturali e non hanno alcun tipo di controindicazione. Ovviamente vanno utilizzati con equilibrio e secondo le giuste dosi nell’ambito di un corretto regime alimentare. L’associazione ad attività fisica è la strada giusta per ottenere ottimi risultati con pochi sacrifici"

DEVA: "Ideale per l'estate, insomma?"

DB: "Beh, per chi deve perdere qualche chilo e rimettersi in forma, lo consiglio assolutamente!"

DEVA: "Grazie a tutti e due per il tempo che ci avete dedicato".

DC & DB: "Si figuri, grazie a lei!"

Potete contattare direttamente il Dott. Crucitti e la Dott.ssa Brosio per una consulenza.
TEL: +39 0187 673089
E-MAIL: info@bioespana.it