LIPOGLAUCIN

Trattamento d'urto che attacca efficacemente il grasso e la cellulite allo stesso tempo.

Lipoglaucin è basato su principi attivi innovativi, unici ed esclusivi nel campo dei cosmetici. Si tratta di un neuropeptide induttore di lipolisi (distruttore di grassi) negli adipociti; una molecola polifunzionale che stimola la lipolisi e blocca la formazione di nuove cellule di grasso. Questi principi sono perfettamente combinati con l'hirudina (estratto dalla sanguisuga) che è un autentico depurativo e drenante, ideale nell'elliminare i grassi rilasciati dalle cellule adipose ed elliminare i liquidi derivanti dalla cellulite. La sanguisuga, usata come medicinale, ha tra i suoi denti delle ghiandole che secernono una saliva particolarmente ricca di hirudina, il principio attivo che si utilizza in Lipoglaucin. Il trattamento, distribuito in Italia da DEVA Srl, è disponibile nei migliori centri estetici e Spa.

La sanguisuga anticamente utilizzata come medicinale, offre reali benefici in termini di ritenzione dei liquidi, oggi fruibili grazie a un trattamento d'urto in sinergia con questo principio attivo.

La DEVA Cosmetica ha creato un innovativo trattamento d'urto, la cui efficacia è dimostrata da diversi studi clinici, testando il prodotto su volontari. Ne è risultato che Lipoglaucin, è la grande rivoluzione nei trattamenti cosmetici per il corpo.


prima

dopo 48 ore

dopo 72 ore
  • Dai test in vitro si notano le cellule adipose (contrassegnate) e la loro graduale diminuzione (72 ore del 86.5%)
  • I test in vivo hanno dimostrato una diminuizione del grasso del 40%, della cellulite del 43% e un riassodamento del 20%